NOI DELLA PANZINI - GIORNALINO SCOLASTICO

Con i finanziamenti ministeriali del PON FSE 33956 del 2022, il plesso Panzini ha potuto organizzare una piccola redazione di giovani "scrittori", che si sono impegnati a redigere un giornalino scolastico in modalità digitale.
Gli alunni e le alunne coinvolti si sono dimostrati attivi, entusiasti e molto collaborativi con le insegnanti di riferimento del corso e, soprattutto, fra di loro -nonostante l'appartenenza a differenti sezioni o classi del ciclo scolastico -.
La prima pubblicazione di "NOI DELLA PANZINI" è un importante punto di partenza per partecipare e far partecipare tutti alla vita della scuola, nella prospettiva di un potenziamento delle competenze trasversali personali, sociali e in materia di cittadinanza, in primis, nonché di tutte le competenze chiave europee.
Buona lettura a tutti!
.